Cos’è la coppettazione cinese e come si svolge

coppette2

La coppettazione cinese è un’antica pratica che rientra nella Medicina Tradizionale Cinese (MTC). La pressione esercitata dalla coppetta nei punti o aree trattate, attraverso l’applicazione di una pressione negativa, grazie al vuoto che si crea con la pompetta aspirante, genera una congestione locale.

Perchè praticarla

La coppettazione cinese, migliora la circolazione energetica  dei meridiani, specie ove vi fosse un blocco energetico. Si impiega per trattare disturbi di vario genere: regola la microcircolazione, il metabolismo, la circolazione linfatica, riduce le infiammazioni croniche, consentendo l’eliminazione delle tossine e ripristinando le normali funzioni corporee. È altresì in grado di stimolare una maggiore vitalità ove si presentassero stati di carenza energetica con astenia.

Cosa otterrete dalla pratica della coppetteazione cinese

La pratica della coppettazione, portando l’individuo verso un maggiore equilibrio, consente di migliorare una serie di disturbi anche cronici inoltre, di raggiungere uno stato di tranquillità e un senso di rilassamento.

La coppettazione cinese in estetica

freeskipper2

Impiegata anche in esteticasul corpo, migliora la circolazione, ossigena il tessuto e riduce i cuscinetti adiposisul viso, aiuta nella pulizia profonda e riattivando la circolazione, attenua le rughe.

Perché abbinarla alla cromopuntura

CROMOPENNA2

considerata la fluidità energetica  che produce, precede il trattamento della cromopuntura, permettendo una stimolazione più intensa e profonda.

Coppettazione cinese e cromopuntura

Un singolo incontro, in cui viene praticata la coppettazione cinese seguita dalla cromopuntura, ha la capacità di intervenire su un disequilibrio psicofisico, ad esempio una sintomatologia dolorosa o uno stato emotivo alterato. Tuttavia si consiglia un percorso che comprenda circa 10 incontri, per ottenere una modificazione più profonda e risultati più duraturi.


Per fissare il tuo appuntamento puoi chiamarmi ai numeri Tel 02 3206 21592, Cel 334 8785 970 oppure scrivere all’indirizzo info@tunaturalmente.it  indicando le tue preferenze di orario e lasciando i tuoi contatti. Per la conferma della prenotazione, clicca qui

Presso lo studio si accettano pagamenti con carta di credito, bancomat e il circuito Satispay.