Dopo una visita medicoveterinaria e una diagnosi certa, è possibile introdurre l’ausilio della cromopuntura per animali
Gli animali hanno i meridiani, esattamente come noi. Sui punti di agopuntura si può praticare la cromopuntura per animali per un miglioramento dello stato psicofisico.
Come agisce e che risultati otterrete
agisce sia sul sintomo sia sul meridiano che riequilibrato, porterà alla risoluzione del disturbo.
Campi di azione
I campi in cui si riscontrano buoni risultati sono diversi. Un buon riequilibrio psico-fisico-emotivo, porterà l’animale verso uno stato di tranquillità e se invece troppo timido, può essere stimolato per recuperare sicurezza; buon riscontro nei dolori acuti e cronici, nelle sindromi neurologiche e osteoarticolari, nei disturbi gastrointestinali, nella sfera renale e riproduttiva. E’ un buon supporto nelle malattie degenerative e in caso di depurazione.
Quanti trattamenti si devono fare per ottenere risultati
Ogni trattamento apporta beneficio compatibilmente con la gravità della situazione, tuttavia anche per gli animali, si consiglia un percorso che comprenda circa 10 incontri per risultati duraturi.
Dove si svolgono i trattamenti
Posso praticare la cromopuntura per animali presso la residenza dell’animale, il mio studio e studi medicoveterinari.
Per fissare il tuo appuntamento puoi chiamarmi ai numeri Tel 02 3206 21592, Cel 334 8785 970 oppure scrivere all’indirizzo info@tunaturalmente.it indicando le tue preferenze di orario e lasciando i tuoi contatti. Per la conferma della prenotazione, clicca qui