Cos’è la cromopuntura
Sui medesimi punti dell’agopuntura, con l’aggiunta di un’altra serie di punti, tramite una penna che emette un fascio luminoso filtrato da punte di diversi colori (pratica non dolorosa e non invasiva), sono trasmesse delle bioinformazioni che possono mettere in atto dei processi di coordinazione a livello organico e psichico.
Perché il colore
Ad ogni organo e meridiano-circolo funzionale, viene abbinato un colore il cui flusso energetico vibra in risonanza con l’organo stesso. Gli squilibri psicofisici creano delle interruzioni di flusso energetico e quindi del colore, che vanno ripristinati con l’ausilio della penna con il colore necessario riportando l’armonia e l’equilibrio persi.
Come agisce e cosa otterrete
È in grado di agire a più livelli, in superficie e in profondità: sul sintomo, laddove siano presenti gli squilibri energetici che provocano dal dolore articolare a quello mestruale, il mal di testa o un problema circolatorio o i disturbi del sonno. Sul circolo funzionale (meridiano) responsabile del sintomo stesso, al fine di riequilibrarlo e risolvere la causa del disturbo. Grande efficacia nella sfera endocrina nelle problematiche legate all’infertilità, alterazioni del ciclo mestruale ai disturbi della menopausa, alle disfunzioni sessuali. Si riscontra particolare efficacia anche negli squilibri emotivi. Migliora gli stati di tristezza, di agitazione, di ansia sia degli adulti sia dei bambini.
Perché abbinarla alla coppettazione cinese
perchè la coppettazione cinese produce una fluidità energetica tale che praticata prima della cromopuntura, permette una stimolazione più intensa e profonda.
Coppettazione cinese e cromopuntura
Un singolo incontro, in cui viene praticata la coppettazione cinese seguita dalla cromopuntura, ha la capacità di intervenire su un disequilibrio psicofisico, ad esempio una sintomatologia dolorosa o uno stato emotivo alterato. Tuttavia si consiglia un percorso che comprenda circa 10 incontri, per ottenere una modificazione più profonda e risultati più duraturi.
Per fissare il tuo appuntamento puoi chiamarmi ai numeri Tel 02 3206 21592, Cel 334 8785 970 oppure scrivere all’indirizzo info@tunaturalmente.it indicando le tue preferenze di orario e lasciando i tuoi contatti. Per la conferma della prenotazione, clicca qui