Cos’è l’iridologia
15-TIPO-TETANICO-prova

L’iridologia è la lettura del colore, della forma geometrica, della struttura e della capacità di rispondere agli stimoli sensoriali dell’iride e permette di ottenere informazioni che riguardano l’organismo nella sua totalità. L’iridologia consente di effettuare una valutazione di tipo energetico, psicologico, esperienziale e fisico, ovvero delle patologie riguardanti i singoli organi.

Nella visione olistica il tutto è considerato come inscindibile dalla parte, l’uno rimanda all’altra: il tutto contiene le parti e le parti compongono il tutto.  E così l’iride è in grado di parlarci del nostro corpo.

Perchè fare una visita iridologica

L’osservazione dell’iride consente di avere uno quadro del proprio stato psico-fisico sia riguardo il passato sia le predisposizioni ad ammalare gli organi in futuro. Pertanto, una visita è consigliata per ottenere una valutazione biopsichica  globale, senza alcun intento terapeutico medico ma, diretta a individuare lo stile di vita e gli interventi più adatti a ristabilire un equilibrio.

Come si svolge una visita iridologica

MS-Iridoscopio-wpova

L’osservazione iridologica, assolutamente non invasiva e non dolorosa, si effettua tramite uno strumento, l’iridoscopio.

Una serie di ingrandimenti mi permette di mettere a fuoco le varie parti dell’iride, che mi offriranno le informazioni strutturali, fisiche e psicologiche della persona. Al termine dell’incontro, riceverete dei consigli naturopatici personalizzati per ritrovare un buono stato di benessere. Una nuova osservazione a distanza di tempo, sarà utile per valutare i  miglioramenti.


Per fissare il tuo appuntamento puoi chiamarmi ai numeri 02 3206 21592 o   334 8785 970 oppure scrivere all’indirizzo info@tunaturalmente.it  indicando le tue preferenze di orario e lasciando i tuoi contatti.Per la conferma della prenotazione, clicca qui

Presso lo studio si accettano pagamenti con carta di credito, bancomat e il circuito Satispay.